Il modulo permette di adempiere a quanto previsto dal comma 32 art.1 legge 190/2012
Il modulo prevede la :
Per maggiori dettagli ecco il link all’articolo dedicato: vai all’articolo
Oppure visitate il seguente link per visualizzare la Legge 190/12
Il modulo BANDI è utilizzato :
Come previsto dall’allegato 1 della delibera 50/2013 della civit (ora anac) le informazioni da inserire sono:
CIG
Struttura proponente
Oggetto
Scelta del contraente
Ditte partecipanti (permette la gestione di RTI)
Ditte aggiudicatarie (permette la gestione di RTI)
Importo aggiudicazione
Importo liquidato
tempi di consegna
Come previsto dalla delibera ANAC il software permette di gestire ATI/Rti, ogni informazione viene controllata durante la fase di inserimento segnalando all’utente eventuali dati da correggere. In questo modo è garantito che il file XML generato sarà conforme alle specifiche tecniche ANAC. Il 100% dei nostri clienti supera con esito positivo la verifica ANAC. I bandi di gara pubblicati oltre ad essere esportati nel formato XML possono essere rese visibili in una comoda tabella, la tabella permette la ricerca per colonna, contiene un paginatore ed è ordinabile per colonna cliccando sull’intestazione della stessa. Le tabelle pubbliche sono divise per anno e sono esportabili in formato PDF e CSV E EXCEL per una maggiore fruibilità del dato, ogni riga della tabella permette di visualizzare il dettaglio della gara con tutte le informazioni inserite, I documenti e gli avvisi.
Funzionalità aggiuntive
Il modulo permette di esportare le ditte partecipanti in una gara in una comoda tabella Excel che può essere utilizzata ad esempio per la redazione del verbale.
Al fine di facilitare la gestione dell’aggiornamento dell’importo liquidato è stata realizzata una sezione dedicata che permette ad un utente abilitato di aggiornare gli importi liquidati in modo indipendente.
Per le gare con molte ditte partecipanti una sezione dedicata ne permette il caricamento e la gestione in modo semplice ed immediato. La sezione include la possibilità di caricare le ditte per la gara selezionata direttamente da file.
Una sezione dedicata permette di analizzare i dati inseriti nel modulo, attualmente è possibile creare diverse tipologie di grafico. Ad esempio è possibile confrontare gli importi liquidati e di aggiudicazione con le diverse tipologie di scelta del contraente selezionabili.
Riepilogando il modulo permette di :
adempiere a quanto previsto dal comma 32 art 1 legge190/2012
creare il file XML previsto dall’ex AVCP
visualizzare in una tabella di facile consultazione per il cittadino che può essere inserita sul sito dell’ente. La tabella contiene le informazioni previste dal comma 32 art1 legge 190/2012. Le Tabelle sono esportabili in formato Csv, Excel, Pdf
Avere una sezione con l’elenco delle gare in pubblicazione ed una sezione con l’archivio “bandi di gara scaduti” suddivisi per anno
Adempiere a quanto previsto dall’art 37 del decreto 33/2013
Analizzare i dati inseriti nel modulo